LA TUA SICUREZZA AL CENTRO

Scegli un allarme che ti parla e ti aiuta unico nel suo genere

Scopri la tecnologia del miglior Allarme

La tecnologia dell’Allarme Verisure ti permette un controllo totale della tua casa da qualsiasi parte del mondo. Il primo Allarme con controllo dal tuo smartphone.

L’unico allarme che ascolta e parla

Il pannello di controllo Verisure è un dispositivo di ultima generazione sempre connesso alla Centrale Operativa. Grazie al microfono ad alta sensibilità, puoi comunicare con noi. Se scatta l’allarme possiamo parlare con te e sentire ciò che sta accadendo. Risposta immediata alle tue richieste di S.O.S, in caso di emergenza ti invieremo tutti soccorsi necessari.

Ciò che più teme un intruso è di essere identificato

I sensori di movimento scattano una sequenza di immagini che permettono di verificare cosa succede all’interno della casa. Puoi richiedere le immagini quando vuoi dal tuo smartphone o tablet.

Protegge tutti gli accessi

Gli shock sensor, i sensori di intrusione con contatti magnetici di apertura, proteggono tutte le entrate della tua casa. L’allarme si attiva al primo tentativo di forzatura di porte o finestre e rileva il ladro prima che entri.

Aumenta la sicurezza della tua casa

Il sensore perimetrale protegge gli ingressi esterni della tua casa. Giardino, terrazza, garage sono delle possibili vie d’accesso per i ladri. Il sensore individua i potenziali intrusi prima che entrino in casa.

La sirena dissuasoria ad alta potenza

La sirena indipendente evita che il ladro possa trovare il pannello con facilità e sabotarlo. Lancia un potente avviso sonoro ad alto potere dissuasivo.

Accessi Intelligenti

Le chiavi permettono di attivare e disattivare facilmente l’Allarme senza dover memorizzare codici complicati.

Controlla la tua casa o business da qualsiasi parte del mondo

Controlla il tuo allarme dal tuo smartphone, computer o tablet in qualsiasi momento e da qualunque parte del mondo. Puoi vedere cosa succede, attivare o disattivare il tuo allarme e sapere chi entra o esce.