La decorazione dei muri può essere realizzata con molteplici tecniche e accorgimenti, senz’altro due metodi relativamente semplici ma di buon impatto sono quelli della stracciatura e della spugnatura. Sulla pittura di fondo, per ottenere un effetto più “mosso”, più sfumato, viene data una seconda mano con una spugna o con una straccio con un tono o un colore diverso da quello da quello della tinta di base. A piacere le tonalità o i colori possono essere più di due.

Stracciatura e spugnatura sono due tecniche che permettono di realizzare soluzioni molto gradevoli senza incidere molto dal lato economico. Lo staff di Positivo servizi è in grado di assecondare il gusto estetico del cliente trovando la soluzione più adatta in relazione all’ ambiente da tinteggiare ed alla tipologia abitativa.

I professionisti di
Positivo servizi garantiscono il massimo livello di esperienza nella selezione dei migliori prodotti e la sapiente abilità nell’applicare tecniche decorative che possono far ottenere alle facciate una bellezza caratteristica, che costituisca un elemento architettonico distintivo.